Main Sponsor
FC FRANCAVILLA
Official Web Site
Vai ai contenuti

Si chiude la stagione contro la Polisportiva Sarnese

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in News Prima Squadra ·
Tags: francavilla;polisportivasarnese;seried;giorneh
Ultimo appuntamento della stagione per il Francavilla che, al “Nunzio Fittipaldi”, chiuderà i battenti contro la Polisportiva Sarnese. Un ultimo atto del campionato che i rossoblù, ormai, potranno affrontare con grande tranquillità, vista la salvezza matematica conquistata due settimane fa grazie alla vittoria interna contro l’Audace Cerignola.
Discorso inverso per quanto riguarda i campani invece, dato che ancora sono in piena lotta per evitare i playout. La classifica attuale gli permetterebbe di essere salvi senza dover affrontare gli spareggi per non retrocedere, ma occhio al Pomigliano e all’Alto Tavoliere San Severo che, in caso di vittoria (per giunta si affronteranno tra di loro), potrebbero sorpassarli in graduatoria.
La posta in palio è dunque tanta per i granata, con i sinnici che sicuramente non staranno a guardare ed onoreranno di certo il campionato, cercando di chiudere l’annata con una vittoria per poter festeggiare insieme al proprio pubblico la stagione che ormai volge al termine.

Savio Salerno
Ufficio Stampa F.C. Francavilla



Fc Francavilla
C.da Sant'Elania - 85034 Francavilla in Sinni (PZ)
Tel.0973/642261 - Fax 0973/642263
Privacy Policy
Torna ai contenuti