Main Sponsor
FC FRANCAVILLA
Official Web Site
Vai ai contenuti

Menu principale:

Francavilla - Taranto: la cronaca

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in News Prima Squadra ·
Tags: fcfrancavilla;taranto
Il Taranto espugna il “Fittipaldi” per due reti a zero, nonostante la partenza sprint del Francavilla, che si rende subito pericoloso e sembra, almeno nei primi minuti, dominare la gara.Al 5’ scambio Bellante-Del Prete, con il primo che non riesce a ribadire a rete il suggerimento del compagno. Al 6’ cross di Cimino per Del Prete che di testa manda a lato di poco.Il Taranto si fa vedere al 29’ con un recupero di Ancora, che la mette al centro per Palumbo, che a sua volta la spinge in rete superando Falcone. È il gol dell’1-0 ospite. Il Francavilla accusa il colpo, ma prova a reagire. Al 38’ la formazione ospite si rende pericolosa con un’azione rocambolesca: prima l’opposizione della traversa, poi il tentativo di ribadire in rete di Miale, impediscono ai rossoblu ionici di raddoppiare. Al 43’ il tiro di Ancora è debole e diventa facile preda di Falcone. Le squadre vanno al riposo sul vantaggio di misura degli ospiti. A inizio ripresa mister Logarzo inserisce subito Gassama per Djiuric.
Al 47’ ci prova Nicolao con un tiro-cross che finisce alto di poco. Al 50’ Nicolao indirizza il suo cross verso Masini, che di testa tenta l’incornata, ma Pellegrino allontana con i pugni, sulla ribattuta prova ad approfittarne Bellante, ma la sua conclusione è troppo centrale. Al 60’ l’ex rossoblu Aleksic alza troppo l’incornata di testa. Al 65’ si registra, invece, l’azione del raddoppio ospite: Ancora batte Falcone insaccando nell’angolino basso un perfetto diagonale. È il 2-0. Al 70’ il tiro di De Marco va a lato di poco. All’83’ cross di Cassata, colpo di testa di Evacuo, ma la sfera si infrange sul fondo. Due minuti più tardo il tiro-cross di De Marco diventa facile preda di Pellegrino. All’87’ Gassama recupera palla e va al tiro, ma nulla di fatto. In zona cesarini, al 94’, c’è ancora tempo per un tiro-cross di Cassata che si rivela troppo centrale. Finisce così 2-0 per il Taranto.
 
 
FRANCAVILLA: Falcone, Pugliese, Nicolao (60’ De Marco), Cimino (72’ Cassata), Pagano, D’Angelo, Bellante (60’Menna), Djuric (48’ Gassama), Del Prete (57’ Evacuo), Marino, Masini
 
A disp: Alvigini, Menna, Gassama, Castilla, Pesce, Marziale, Evacuo, De Marco, Cassata
All. Logarzo

TARANTO: Pellegrino, Corso, D’Aiello, Crucitti, Ancora (92’ Tandara), Aleksic (82’ Pera), Bilotta, Miale, Palumbo (86’ Orefice), Galdean, Li Gotti
 
A disp: Spataro, Milizia, Rizzo, Pellegrini, Orefice, Boccadamo, Tandara, Giorgio, Pera
All. Cazzarò
 
 
RETI: 29’ Palumbo (T), 65’ Ancora (T)
NOTE: Spettatori 500 circa
Ammoniti: Marino (F), Aleksic (T)
Angoli. 3-6
Recupero: 5’st
Arbitro: Zuffada di Sulmona


Nicoletta Fanuele
Ufficio Stampa FC Francavilla



Francavilla-Taranto: i convocati

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in News Prima Squadra ·
Dopo la rifinitura di questa mattina, il Francavilla ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Taranto... (leggi tutto)

Voglia di ripartire contro il Taranto

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in News Prima Squadra ·
Tags: fcfrancavilla;taranto;seried;
Indubbiamente quella che sta per concludersi è stata una settimana molto delicata per il Francavilla, con i rossoblù che sono attesi domani dalla difficile sfida... (leggi tutto)

Comunicato Ufficiale

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in Comunicati Ufficiali ·
Tags: FcFrancavilla;Taranto;SerieD
La FC Francavilla comunica che, per disposizioni ricevute, in occasione della gara... (leggi tutto)

Comunicato Ufficiale

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in Comunicati Ufficiali ·
Tags: fcfrancavilla;
Il Francavilla sta vivendo indubbiamente una situazione delicata in una settimana decisiva che precede l’importante sfida contro il Taranto. In merito però ad alcuni articoli... (leggi tutto)
Fc Francavilla
C.da Sant'Elania - 85034 Francavilla in Sinni (PZ)
Tel.0973/642261 - Fax 0973/642263
Torna ai contenuti | Torna al menu