Main Sponsor
FC FRANCAVILLA
Official Web Site
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fc Francavilla Juniores - Isola Capo Rizzuto Juniores: La Cronaca

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in News Juniores ·
Tags: fcfrancavilla;juniores;isolacaporizzuto
Terza sconfitta di fila per il Francavilla Juniores che, al “Nicola Puppo” di Chiaromonte, soccombe per 4 a 1 al cospetto dell’Isola Capo Rizzuto Juniores.
Nei primi minuti di gara entrambe le compagini sono molto guardinghe ed attente, tanto che bisogna aspettare fino al 19’ per la prima azione degna di nota, con un colpo di testa alto di Pugliese sugli sviluppi di un calcio da fermo. Lo schema è consolidato ed allora, al 30’, i padroni di casa trovano il vantaggio con un’azione fotocopia, ma questa volta il numero 6 sinnico impatta perfettamente la palla di testa e gonfia la rete. La gioia del Francavilla però dura solamente due minuti: la difesa di casa sale male, Mancuso allora suggerisce di testa per Liperoti che, da ottima posizione, batte Gioia con un preciso destro a giro. I rossoblù accusano leggermente il colpo e l 34’ ci riprovano gli ospiti con un sinistro di poco a lato di Policastrese, mentre un giro di lancette più tardi lo stesso attaccante giallorosso manda in porta Mancuso che, a tu per tu con Gioia, lo scavalca con un bel pallonetto. Provvidenziale però l’intervento sulla linea di porta di Mango che di fatto salva il gol. Al 41’ l’Isola Capo Rizzuto completa la rimonta con un preciso sinistro ad incrociare di Madia, bravo a tramutare in rete un perfetto cross dalla destra di Iannone.
La ripresa si apre subito con i ragazzi di mister D’Angelo in avanti che si rendono pericolosi con Mango, ma la sua conclusione si spegne di poco sul fondo. Al 53’ Mango si libera bene sulla sinistra e crossa in area, Pierro tenta di stopparla ma di fatto la serve ad Oleandro che calcia subito a rete, con Martino che però devia in angolo. Al 65’ i padroni di casa restano in dieci per il rosso rifilato a Pugliese per proteste, con il match che inevitabilmente si complica. Quattro minuti più tardi infatti gli ospiti ne approfittano e siglano il tris con Policastrese, bravo ad anticipare tutti sul primo palo dopo un perfetto assist di Mancuso. I rossoblù provano a scuotersi al 78’ con un sinistro di Oleandro che termina di poco a lato, ma sono i ragazzi di mister Maiolo a trovare di nuovo la rete all’85’ con il neo entrato Fauci che chiude definitivamente i conti sul 4 a 1.

TABELLINO

FRANCAVILLA 1-4 ISOLA CAPO RIZZUTO

FRANCAVILLA: Gioia, Stabile (1’ st Capuano), Mango, Sofia, Persiani (41’ st Mazziotta), Pugliese, Cosentino, Bellaccio (8’ st Oleandro), Pierro (15’ st De Lorenzo), Antonaci, Costella (31’ st Castellano).
A disp.: Gialdino, Vitelli, Mazziotta. All.: D’Angelo.

ISOLA CAPO RIZZUTO: Caterisano, Nebbioso (12’ st Frustaglia), Greco, Affatati, Martino, Liperoti, Prestinice (12’ st Aprigliano), Iannone (41’ st Iannice), Policastrese (36’ st Laporta), Mancuso (25’ st Fauci), Madia.
A disp.: Piscitelli, Pascazio, Fabbri, Pugliese. All.: Maiolo.

Arbitro: Roberto Rago di Moliterno

Marcatori: 30’ Pugliese, 32’ Liperoti, 41’ Madia, 24’ st Policastrese, 40’ st Fauci.

Note: Spettatori 50 circa locali.
Ammoniti: Affatati, Nebbioso, Fabbri (IS). Espulso al 20’ st Pugliese per proteste.
Angoli: 3 a 3.
Recupero: 1’; 4’.

Savio Salerno
Ufficio Stampa F.C. Francavilla




Sporting Fulgor Molfetta-Fc Francavilla: i convocati di mister Lazic

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in News Prima Squadra ·
Tags: SportingFulgorMolfetta;Francavilla;seried;gironeh
Dopo la rifinitura di questa mattina, mister Lazic ha diramato la lista dei convocati per il match contro lo Sporting Fulgor Molfetta, in programma... (leggi tutto)

Dimenticare il Derby contro lo Sporting Fulgor Molfetta

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in News Prima Squadra ·
Tags: fcfrancavilla;SportingFulgorMolfetta;seried;gironeh
Dopo l’amarissima sconfitta nel derby contro il Picerno, con le avverse decisioni arbitrali che si sono ripercosse anche in settimana con la multa, la diffida e la squalifica per mister Lazic e per il massaggiatore Iannibelli, per il Francavilla è arrivato... (leggi tutto)

Benvenuto, Marco Djuric!

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in Mercato ·
Tags: fcfrancavilla;MarcoDjuric
La FC Francavilla comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Marco Djuric. Il centrocampista classe '92... (leggi tutto)

Juniores, D’Angelo: “La strada è quella giusta”

FC FRANCAVILLA - Official WebSite
Pubblicato da in News Juniores ·
Tags: juniores;fcfrancavilla;
Inizio di stagione non totalmente positivo per la juniores della FC Francavilla, che dopo le prime due gare disputate si trova ferma ancora a zero punti in classifica... (leggi tutto)
Fc Francavilla
C.da Sant'Elania - 85034 Francavilla in Sinni (PZ)
Tel.0973/642261 - Fax 0973/642263
Torna ai contenuti | Torna al menu